Agropoli – Castellabate: la stazione presa di mira da vandali e ladri

La stazione di Agropoli è certamente tra le più conosciute del Cilento. Anche per tanti...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

La stazione di Agropoli è certamente tra le più conosciute del Cilento. Anche per tanti stabiesi che scelgono Castellabate per le proprie vacanze, rappresenta la meta in cui scendere dal treno per dedicarsi al mare ed al relax.

La stazione cilentana è stata però negli ultimi giorni, anzi notti, bersaglio delle “imprese” di ladri e vandali. Il 20 settembre alcuni individui sono riusciti ad entrare nella biglietteria, mettendola a soqquadro in cerca di denaro o di altri beni da rubare.

Il giorno seguente, un uomo ha forzato uno degli ingressi dell’edicola che si trova all’interno della struttura; chiari i segni della sua infrazione ma sembra che l’uomo non sia riuscito a sottrarre né soldi né altri oggetti di valore.

Fenomeno che diventa progressivamente preoccupante, quello dei raid verso la stazione di Agropoli. Negli ultimi anni infatti gli episodi in tal senso sono nettamente aumentati.

Fonte: Il Mattino

Emergenza amianto in Italia: 7000 decessi e 10.000 malati nel 2023

Scopri l'Emergenza amianto in Italia: nel 2023, 7000 morti e 10.000 nuovi casi. Le regioni più colpite? Lombardia, Piemonte, Liguria e Lazio.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare