Sacchi: “Dopo la qualificazione il Napoli ha perso brillantezza”

LEGGI ANCHE

Il suo pensiero

Arrigo Sacchi sulla Gazzetta dello Sport: “È sempre una squadra che emoziona, ma sta pagando una preparazione anticipata e lo stress che il dover vincere produce specialmente per chi non è abituato a questi ritmi. Gli azzurri vanno avanti con i successi, ma con molta difficoltà. Se gli azzurri praticheranno pressing, velocità di possesso e di movimento senza palla con tagli e cambi di gioco, il Feyenoord non avrà chance. Quando il Napoli sta bene può mettere in difficoltà tutti anche in Europa, a patto però che il suo stile di gioco sia alimentato dalla velocità che ne esalta i campioncini e dal pressing che rassicura i difensori”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare