Battuta di cattivo gusto di De Laurentiis, Reina e la moglie non hanno gradito: il clima è teso

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Emergono ulteriori dettagli su quanto accaduto tra De Laurentiis e Pepe Reina in occasione della cena di fine anni a Villa d’Angelo. Sull’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si legge:

“Il patron azzurro, senza giri di parole, apprezza la stagione di Pepe.  Ma gli sottolinea che per diventare ancor più forte, dovrebbe evitare di cedere a sollecitazioni esterne. Non si riferisce evidentemente a distrazioni generiche ma a tentazioni che vanno «oltre» la famiglia. L’allusione è chiara, la signora Reina – donna di mondo e con carattere – non gradisce. Uno sguardo al marito e via, guadagna l’uscita del ristorante Villa d’Angelo. De Laurentiis si preoccupa immediatamente di chiarire: «E’ una battuta Pepe, solo una battuta». La frittata è fatta e la reazione fa il giro dei social. «Va controllato questo ragazzo», avrebbe detto il patron durante i festeggiamenti di martedì sera. Incrociando lo sguardo di fuoco della bella signora mora, madre di cinque bambini e orgogliosa della sua famiglia da mulino bianco, che stizzita ha lasciato la sala”.


LEGGI ANCHE  Milik: "Napoli, che onore per me: insieme faremo grandi cose"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristo di Dalí a Roma: Scopri il Capolavoro Surrealista nell’Urbe Eterna

Esplora il significato profondo e l'impatto turistico-culturale di questa straordinaria opera d'arte nella città eterna.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare