Sky – Rinnovo Mertens, la clausola rappresenta l’ultimo nodo da sciogliere: i dettagli

Visite : 0Lotta per il secondo posto ancora apertissima. Un punto separa Roma e Napoli...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Lotta per il secondo posto ancora apertissima. Un punto separa Roma e Napoli in questo duello per che si fa sempre più entusiasmante e ricco di colpi di scena. Obiettivo gironi di Champions ma non solo per gli azzurri, dal momento che un altro traguardo da tagliare riguarda il rinnovo di Dries Mertens.

L’ultimo nodo da sciogliere è la clausola di risoluzione: il calciatore belga vorrebbe che non fosse molto alta, in modo da avere una via d’uscita nel caso in cui il ciclo attuale dovesse interrompersi. L’intenzione del classe ’87 è quella di rimanere in questo Napoli targato Maurizio Sarri che, da parte sua, potrebbe teoricamente lasciare il club azzurro nel caso in cui una società pagasse nel 2018 la clausola di 8 milioni prevista nel suo contratto. Proprio per questo motivo, Mertens vorrebbe tenere bassa la sua di clausola. Questa rappresenterebbe una sorta di garanzia, proprio perchè il belga vuole restare, ma con questo ciclo e con questo progetto tecnico. Il Napoli continua a lavorare al rinnovo di Dries Mertens: il nodo è legato alla clausola. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, tramite il proprio profilo ufficiale.

Da gianlucadimarzio.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula Uno, GP Miami 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP di Miami vinto da Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare