Martusciello: “Sarri? Un maestro, sarà una partita di grandi emozioni”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Giovanni Martusciello, allenatore dell’ Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista della sfida di mercoledì sera contro gli azzurri. Ecco quanto evidenziato:
Napoli-Empoli? Sarà la sfida tra il maestro e io che non so se posso essere definito un suo allievo. Gara piena di emozioni ed emotività: sono di Napoli e tifoso napoletano, affronterò uno dei migliori tecnici in circolazione se non addirittura il migliore.
Giocare in uno stadio e un ambiente come quello del San Paolo è qualcosa di straordinario, verremo con lo spirito di chi non ha nulla da perdere. Il Napoli è una squadra che ha numeri importanti, dobbiamo cercare di proporre senza timore quanto di buono facciamo nel corso della settimana.
Conosco bene il gioco di Sarri e proverò a preparare la partita nel migliore dei modi, ma non è detto che riusciremo per forza ad adottare le giuste contromisure. Tutto dipende da quello che i ragazzi metteranno in campo.
Assenza Gabbiadini? Di sicuro la sua presenza era un punto di riferimento, ora con Mertens falso nueve bisognerà capire quali saranno i movimenti”.


LEGGI ANCHE  La crescita di Jorginho: da regista a rigorista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena Juve Stabia, LIVE 2-2 (20° Mosti, 27° Adorante, 61° Kargbo, 65° Ogunseye)

Cesena Juve Stabia, il live testuale del match in diretta dallo stadio "Dino Manuzzi" di Cesena valevole per la terza giornata di Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare