18.4 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia, Parlato: siamo un muro difensivo valido

LEGGI ANCHE

Catello Parlato, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni a quattro giorni dall’ultima gara di Campionato Categoria Promozione.

Manca poco per decidere ancora il destino di Castellammare calcistico.La Virtus Stabia, seconda squadra stabiese, domenica affronterà il Palomonte a conclusione del campionato.

L’eventuale vittoria che potrebbe portare i biancazzurri in Eccellenza è subordinata al risultato della gara, a porte chiuse, che affronterà l’ Ebolitana con l’Atletico San Gregorio.La Virtus, infatti, dista un solo punto dall’ Ebolitana.

In previsione di un match così importante, Catello Parlato, classe ‘84, al secondo anno in maglia biancazzurra, dichiara: ”La nostra squadra è composta da un organico abbastanza valido.Abbiamo subito pochi goal perché c’è l’apporto di tutto il gruppo.

Siamo difensori esperti.Il mister, infatti, ha alternato me, Porzio e Gargiulo.

Anche gli under hanno fatto bene, non dimostrano di esserlo per l’esperienza che mettono in campo.

Potevamo subire meno goal, a volte siamo stati troppo superficiali.E’ stato bello segnare il goal.

Se dovessi segnare domenica lo dedicherei a mia figlia Sara, a tutto il gruppo ed alla società che non ci ha fatto mancare mai nulla né economicamente né in sostegno e presenza!”

Parlato prosegue: ”Ci siamo prefissati di vincere ogni partita senza considerare i risultati delle altre squadre.Sono scaramantico.

Domenica pensiamo a vincere.Le valutazioni si faranno a fine match.

Potevamo fare di più, siamo forti al di là dell’avversario.Se questo campionato non è stato vinto in modo diretto è perché talvolta siamo stati leggeri.

Nelle ultime gare abbiamo recuperato punti!”. 

Il match decisivo contro il Palomonte

Parlato conclude: ”Fa sempre piacere giocare.Il gruppo è composto da prime scelte.

Io sono a disposizione.Siamo persone perbene con una sana competizione.

Se non dovessi giocare darò sempre il mio contributo alla squadra!”. 


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare