Virtus Stabia, Savarese: siamo determinati a vincere

LEGGI ANCHE

Visite : 240

Giuseppe Savarese, centrocampista della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni al termine del match contro l’Atletico San Gregorio.

Savarese, le dichiarazioni dell’attaccante della Virtus Stabia, dopo la sublime vittoria dei biancazzurri per 2-5, autore di un goal.

Le dichiarazioni di Giuseppe Savarese, attaccante della Virtus Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Giuseppe Savarese, capitano classe ’82, in maglia biancazzurra da due anni, primo riconfermato di questa stagione, ruolo centrocampista, ha messo a segno il secondo goal stagionale.

Mister Di Maio al 10’ del secondo tempo sostituisce il Capitano, e alla sua uscita dal campo, i tifosi presenti intonano un coro – “Un capitano, c’è un capitano, un capitanoooooo -“.

Grande prestazione di Savarese che, orgoglioso del risultato della squadra, dichiara ai nostri microfoni: “Il Mister decide i moduli a seconda delle partite da affrontare. Il 4-4-2 è sempre stato il più utilizzato, ma all’occorrenza anche il 4-2-3-1. Riusciamo ad affrontare le squadre con concentrazione, come capitato oggi, in una grandissima partita contro un avversario che ha mantenuto il primo posto in classifica fino a due sabati fa. Complimenti a tutti i miei compagni per la grande prestazione! Io sono a disposizione della squadra. Se il Mister mi sostituisce, sa cosa fare e ve bene così. La motivazione che ci trasmette il Mister negli allenamenti è importante!”

Savarese prosegue: ”Il goal lo dedico a mio suocero che è venuto a mancare quindici giorni fa! Siamo una grande squadra e oggi lo abbiamo dimostrato. Domenica dobbiamo fare la nostra partita e vincere. Cosa succederà dall’altra parte non lo sappiamo, ma siamo pronti a tutto. Ci prepareremo eventualmente al meglio per i playoff!”. 


Juve Stabia stadio Del Duca: il comune di Ascoli da il nulla osta

Juve Stabia, il Comune di Ascoli concede alla società stabiese il nulla osta per lo stadio Del Duca in attesa dell'effettuazione dei lavori al Menti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare