14.9 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia, Farriciello: sabato sarà grande partita con la capolista

LEGGI ANCHE

Farriciello, attaccante della Virtus Stabia, ha commentato ai nostri microfoni la vittoria sull’Atletico Pagani.

Daniele Farriciello ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in trasferta contro l’Atletico Pagani.

La Virtus Stabia alla tredicesima di Campionato conclude il match con un netto 0-2. Il goal del vantaggio di Pagano, mentre autore del secondo goal è stato Farriciello, il neo arrivato. Volto noto del calcio dilettantistico, Daniele arrivato appena tre settimane fa dal Santa Maria la Carità, ha messo a segno due goal in tre match.

Al termine della gara contro l’Atletico Pagani ascoltiamo le parole di Farriciello che dichiara : ”Il mio valore aggiunto a questa squadra è relativo perché la Virtus è già una grande famiglia nonché squadra. Passo dopo passo stiamo dimostrando il nostro valore e continueremo a farlo partita dopo partita. Nulla è’ impossibile. Daremo filo da torcere a tutte le squadre. E’ l’obiettivo già di domenica prossima che affronteremo la capolista. Sara una battaglia ad ogni partita per mantenere le prime postazioni!”.

Farriciello conclude: ”Sabato sarà una grande partita. Dobbiamo fare una grande prestazione come oggi. Sono sicuro – continua Farriciello, attaccante della Virtus Stabia – che faremo un grande risultato. L’ansia non ci deve appartenere. Non è per noi. Sarà un’altra grande prestazione!”. Appuntamento, dunque, a sabato prossimo per un match dal grande gusto!

iframe title="Atletico Pagani - Virtus Stabia 0-2 del 02-12-2023 DANIELE FARRICIELLO" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/VEfzhrqAVmM?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare