Virtus Stabia, Farriciello: sabato sarà grande partita con la capolista

Daniele Farriciello, attaccante della Virtus Stabia, ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni alcune dichiarazioni al termine del match

LEGGI ANCHE

Farriciello, attaccante della Virtus Stabia, ha commentato ai nostri microfoni la vittoria sull’Atletico Pagani.

Daniele Farriciello ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in trasferta contro l’Atletico Pagani.

La Virtus Stabia alla tredicesima di Campionato conclude il match con un netto 0-2. Il goal del vantaggio di Pagano, mentre autore del secondo goal è stato Farriciello, il neo arrivato. Volto noto del calcio dilettantistico, Daniele arrivato appena tre settimane fa dal Santa Maria la Carità, ha messo a segno due goal in tre match.

Al termine della gara contro l’Atletico Pagani ascoltiamo le parole di Farriciello che dichiara : ”Il mio valore aggiunto a questa squadra è relativo perché la Virtus è già una grande famiglia nonché squadra. Passo dopo passo stiamo dimostrando il nostro valore e continueremo a farlo partita dopo partita. Nulla è’ impossibile. Daremo filo da torcere a tutte le squadre. E’ l’obiettivo già di domenica prossima che affronteremo la capolista. Sara una battaglia ad ogni partita per mantenere le prime postazioni!”.

Farriciello conclude: ”Sabato sarà una grande partita. Dobbiamo fare una grande prestazione come oggi. Sono sicuro – continua Farriciello, attaccante della Virtus Stabia – che faremo un grande risultato. L’ansia non ci deve appartenere. Non è per noi. Sarà un’altra grande prestazione!”. Appuntamento, dunque, a sabato prossimo per un match dal grande gusto!

Juve Stabia-Turris, Menichini: nel secondo tempo più giusto il pari

Leonardo Menichini, allenatore della Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare