Violenza sessuale su minore, arrestato un noto imprenditore

Un imprenditore è stato arrestato a Palermo lo scorso 9 febbraio dalla Polizia di Stato...

LEGGI ANCHE

Un imprenditore è stato arrestato a Palermo lo scorso 9 febbraio dalla Polizia di Stato con l’accusa di violenza e atti sessuali su minore

Violenza sessuale su minore arrestato un noto imprenditore

Un imprenditore palermitano è stato arrestato lo scorso 9 febbraio con l’accusa di violenza e atti sessuali su minore. La notizia si è appresa ieri. L’arrestato è stato portato nel carcere Pagliarelli dalla Polizia di Stato.

C’è il più stretto riserbo da parte degli Inquirenti.

Non viene rivelato il nome dell’arrestato per garantire che non possa essere identificata la piccola vittima. Così come non è mai stata formalmente comunicata neppure la notizia del suo arresto, effettuato il 9 febbraio dalla Squadra mobile di Palermo.

L’inchiesta era scattata dopo la denuncia della compagna, con cui l’uomo avrebbe un’altra bambina.

Secondo le scarne informazioni che si sono apprese ieri, l’uomo, che è titolare di una nota attività commerciale, sarebbe stato scoperto proprio grazie alle confidenze della adolescente: sarebbero venuti fuori così abusi consumati in assenza della mamma e nei confronti di una ragazzina per la quale l’arrestato di fatto era come un padre.

Adduso Sebastiano

Arrestati dal Comando provinciale Carabinieri di Palermo 2 rapinatori

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare