Torre Annunziata, fermata la “banda del cric”: i dettagli

La banda era l’incubo di tutti gli automobilisti Torre Annunziata, è stata fermata la cosiddetta...

LEGGI ANCHE

La banda era l’incubo di tutti gli automobilisti

Torre Annunziata, è stata fermata la cosiddetta “Banda del cric”, che era diventata l’incubo di tutti gli automobilisti oplontini. La banda è stata arrestata questa mattina dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato oplontino: si tratta di  T. C. 45enne e J. D. 24enne, arrestati per il reato di furto aggravato in concorso tra loro.

L’arresto è avvenuto mentre i poliziotti erano in via Cipriani, dove hanno notato un furgone Fiat Fiorino, di colore bianco, con due persone all’interno che stavano provenendo in direzione opposta, a velocità sostenuta.

I due uomini, già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati dagli agenti dopo un breve inseguimento, ed in base al controllo effettuato all’interno della vettura sono stati trovati 8 pneumatici e 8 cerchi per autovetture.  Questi oggetti, evidente refurtiva di un furti precedenti, è stata resa ai legittimi proprietari, tra Scafati e Torre Annunziata.

Le due restano in attesa del rito per direttissima che si terrà in giornata. (InterNapoli)

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare