Svelato il retroscena che ha fatto saltare la trattativa Callejon-Suso

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Svelato il retroscena che ha fatto saltare la trattativa tra Napoli e Milan per lo scambio Callejon-Suso

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport rivela un retroscena della trattativa non più andata in porto tra Napoli e Milan, circa lo scambio Callejon-Suso con conguaglio a favore dei rossoneri. Una trattativa praticamente vicino alla chiusura, ma uno dei motivi per cui è saltato tutto è da ricercare nell’arrivo di Carlo Ancelotti.

Gli azzurri prendendo Suso avrebbe dato una sforbiciata all’età media della squadra, il Milan prendendo Callejon avrebbe fatto altrettanto al bilancio. I due con come caratteristiche tecniche simili, con le loro partenze non avrebbero rivoluzionato completamente le due squadre.

Suso sarebbe stato ideale per gli schemi di Sarri, mentre Callejon avrebbe dato un po’ di esperienza all’attacco milanista. Come detto, c’erano tutte le premesse per un reciproco e soddisfacente affare comune. Come riportato dal quotidiano sportivo:

“Sarri era un grande estimatore di Suso, al punto che una volta al Chelsea ha anche fatto qualche timido tentativo di portarlo a Londra. Per Ancelotti, invece, non era una proprietà, pur apprezzandone le qualità. Contemporaneamente, il cambio di proprietà al Milan ha convinto lo spagnolo che non era il caso di cercare gloria altrove. Anche la presenza di Higuain è uno stimolo non indifferente per Suso, che adesso ha finalmente l’attaccante con il quale poter dialogare e, ancor più servire”. 


LEGGI ANCHE  Real Forio, continua il toto-allenatore. Arriva Flavio Leo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare