S
paccio a Portici: All’esito di mirati controlli effettuati dai militari della Stazione di portici in contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona, ieri pomeriggio hanno arrestato un 56enne del posto colto in flagranza di reato.
In particolare, nonostante le restrizioni imposte dalle recenti normative di contenimento per la diffusione del Covid-19, l’uomo è stato notato dai militari mentre stava cedendo una dose di hashish a un acquirente in cambio di 15 euro. Dopo lo scambio i militari hanno immediatamente bloccato i due ed effettuato delle perquisizioni personali: l’acquirente è stato trovato con in tasca 2 grammi dell’illecita sostanza, mentre l’uomo aveva le banconote in tasca, provento dello scambio.
Punti Chiave Articolo
- Scafati, anticipato il saldo del bonus fitti, Salvati: “Esiste un iter che non possiamo stravolgere”
- Duro colpo al clan Giannelli: arresti a Napoli Caserta Roma – VIDEO
- Napoli e Provincia: Polizia in azione vs contrabbando e spaccio di droga
- Napoli: emesse ordinanze di misura cautelare vs 8 persone
- Capua (CE): rinvenuta trappola artigianale per la cattura dei cinghiali
- Guardia di Finanza Napoli: sequestrate 2 tonnellate di sigarette VIDEO
L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Napoli quale assuntore di droghe, mentre l’arrestato è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Portici e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa che venga giudicato dal giudice del Tribunale di Napoli, al quale dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Alcuni altri articoli di Cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Scafati, anticipato il saldo del bonus fitti, Salvati: “Esiste un iter che non possiamo stravolgere”
Scafati, anticipato il saldo del bonus fitti, il sindaco Salvati: “Avremmo voluto essere più rapidi, ma esiste un iter burocratico che non possiamo…
Vasta Operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Duro colpo al clan Giannelli. Arresti a Napoli, Caserta e Roma. VIDEO Duro colpo al clan…
Gli agenti di Polizia di Napoli e Provincia negli ultimi due giorni sono intervenuti in diverse operazioni sul territorio, per contrastare contrabbando e…
I finanzieri della Compagnia Pronto Impiego di Aversa hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal G.I.P. nei…
Capua (CE): i Carabinieri Forestale sequestrano una trappola artigianale per la cattura di cinghiali vivi sui colli Tifatini. Capua (CE): rinvenuta trappola…
Guardia di Finanza Napoli: sequestrate oltre 2 tonnellate di sigarette, arrestati 4 contrabbandieri, 1 denunciato. Guardia di Finanza Napoli: sequestrate 2…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento