Sequestrati 2 kg di marijuana. Arrestato uno spacciatore a Vibo Valentia

Vibo Valentia. Sequestrati 2 Kg di marijuana ad un giovane della zona, posto agli arresti domiciliari dai militari della Guardia di Finanza.

LEGGI ANCHE

Vibo Valentia. Sequestrati 2 Kg di marijuana ad un giovane della zona, posto agli arresti domiciliari dai militari della Guardia di Finanza.

In seguito ad un’attenta attività di intelligence, finalizzata al contrasto del mercato illecito delle sostanze stupefacenti, i Militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Vibo Valentia, coadiuvati dall’Unità Cinofila del Gruppo Lamezia Terme, hanno provveduto ad effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un giovane, residente della zona.

E’ stato l’infallibile fiuto di Ulisse, un giovane esemplare di pastore tedesco, a permettere il ritrovamento dei 2 chili di marijuana, che erano stati perfettamente occultati, nel tetto dell’abitazione, all’interno di un involucro di plastica nera.

Espletate le formalità di rito, il giovane è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nell’abitazione, sono stati rinvenuti e sequestrati anche 1.300 euro in contanti, un bilancino di precisione e due cellulari, presumibilmente utili allo svolgimento di tale attività. Il quantitativo di droga sequestrato, se immesso sul mercato, avrebbe consentito il ricavo illecito di circa 20.000 euro.

Sequestrati 2 kg di marijuana. Arrestato uno spacciatore a Vibo Valentia / Francesca Capretta / Cronaca Calabria

Alcuni altri articoli dalla Calabria presenti nei nostri archivi:

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare