Castrovillari (CS) Arrestato un giovane per resistenza e lesioni

Castrovillari (CS). Agli arresti domiciliari un giovane del luogo per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

LEGGI ANCHE

Castrovillari (CS). Agli arresti domiciliari un giovane del luogo per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

In seguito ad alcuni furti avvenuti in zona a danno di varie attività commerciali, si sono svolte delle indagini che hanno portato ad identificare come possibile autore F.F, un giovane che veniva conseguentemente fermato e sottoposto a perquisizione.

Nella camera d’albergo dove il ragazzo alloggiava, sono stati rinvenuti svariati oggetti, risultati trafugati, mentre su altri, sono in corso verifiche.

La perquisizione ha rivelato anche il possesso di cocaina.

Verso la fine, il ragazzo ha cominciato a mostrare segni di aggressività, colpendo i militari a più riprese con calci e pugni, fino a mandare in frantumi una vetrata dell’albergo, spingendocene uno contro. Fortunatamente, i nostri uomini hanno riportato solo lievi contusioni ma il ragazzo riusciva comunque a darsi momentaneamente alla fuga a piedi, per le vie della città.

Subito raggiunto dai Carabinieri, a causa della propria condotta, il giovane è stato tratto in arresto ed in seguito posto agli arresti domiciliari dal P.M di turno della Procura della Repubblica.

Verrà inoltre segnalato alla Prefettura di Cosenza per il possesso di cocaina.

Castrovillari (CS) Arrestato un giovane per resistenza e lesioni / Francesca Capretta / Cronaca Calabria

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare