31.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Maggio 25, 2022

Sant’Antonio Abate, calano i contagi ma la città piange una nuova vittima del Covid

Da leggere

Sant’Antonio Abate, calano i contagi ma la città piange una nuova vittima del Covid. Il Sindaco Abagnale: “L’Amministrazione Comunale esprime la propria vicinanza alla famiglia”

Sono solamente 3 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore a Sant’Antonio Abate. 14, invece, le guarigioni accertate.

Nello stesso arco temporale, purtroppo, è stata accertata anche un nuovo decesso causato dalle complicazioni del Covid: il Sindaco Ilaria Abagnale ha invitato la popolazione a stringersi attorno ai parenti della vittima: “Quest’oggi, il paese di Sant’Antonio Abate perde la cara Giovanna D., 77enne abatese.
Ancora un lutto nel nostro territorio, un dolore profondamente avvertito per la dipartita della 25esima vittima del Covid-19 nel nostro territorio dal momento in cui la pandemia ha purtroppo avuto inizio.

Abbiamo ancora tanto da imparare, non solo dal nostro passato ma anche e soprattutto dal vissuto degli anziani, custodi di storia e di esperienze che arricchiscono la nostra vita con una presenza che necessita di essere tutelata.”

“Nella drammatica solitudine in cui stiamo affrontando il dolore negli ultimi tempi, l’Amministrazione Comunale esprime la propria vicinanza alla famiglia colpita dal lutto con le più sentite condoglianze.”

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy