7.5 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

San Giuseppe Vesuviano: Controlli dei Carabinieri sul territorio

Da leggere

I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento “Campania”, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio.

San Giuseppe Vesuviano: Controlli dei Carabinieri sul territorio

San Giuseppe Vesuviano (Na)-I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento “Campania”, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di San Giuseppe Vesuviano e limitrofi.

In via Aielli, dove sono stati organizzati posti di controllo per l’intero arco serale, un 22enne è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, alla guida di un’auto risultata poi sprovvista di assicurazione, non ha rispettato l’alt imposto dai militari ed è fuggito. E’ stato poi raggiunto dopo un breve inseguimento dopo aver colpito un muretto di contenimento.

Nel corso delle attività 20 persone sono state sanzionate per inosservanza al codice della strada. 2 i veicoli sequestrati, 3 le carte di circolazione e 1 patente sono state ritirate.

Particolare attenzione è stata dedicata alle verifiche sul rispetto della normativa anti-contagio. 27 le sanzioni elevate dai militari, a carico di altrettante persone che non hanno rispettato il divieto di spostamento tra comuni senza motivi di necessità ed urgenza, o ancora inosservanti il divieto di circolazione dopo le ore 22.

5 le perquisizioni a veicoli e 8 quelle personali eseguite. Un giovane è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana e segnalato al Prefetto.

123 le persone identificate e 86 i veicoli sottoposti a controllo.

 

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.     

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -