Rubicondo, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.
L
e sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Castellammare ha avuto la fortuna di andare a finire nelle mani di due persone, Andrea e Giuseppe Langella, che giorno dopo giorno si sono legate sempre di più alla Juve Stabia. Sono sicuro che la squadra avrà un futuro roseo e in virtù di questa cosa la società già è sul mercato sondando vari calciatori per affiancarli ad un ossatura importante che già è presente. Sarà fondamentale – aggiunge Rubicondo – creare una spina dorsale importante a questa squadra con calciatori importanti in ogni ruolo e penso che Marotta sia uno di questi.
Padalino penso che abbia subito molto l’operato di Ghinassi che è una brava persona però mal si sposava con l’ambiente stabiese. Nel girone di andata probabilmente – continua Rubicondo – il mister è stato frenato anche dal direttore sportivo.
Vincere due derby – continua Rubicondo – e specialmente quello con la Turris è stata una bella emozione. Nel prepartita ho avuto un ansia e un adrenalina che non vivevo da decenni. E poi la vittoria è stata davvero stupenda e dal punteggio molto largo come quasi mai capita in un derby molto sentito.
La Juve Stabia – conclude Rubicondo – se riesce a vincere a Potenza e vince i due scontri diretti contro Catanzaro e Foggia può ambire al terzo posto, considerando che a Bari la situazione non è delle migliori sotto tutti i punti di vista”
a cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.