Rubicondo: “Vincere il derby con la Turris è stata una grande emozione”

Rubicondo, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese": tutte le sue dichiarazioni

LEGGI ANCHE

Rubicondo, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Castellammare ha avuto la fortuna di andare a finire nelle mani di due persone, Andrea e Giuseppe Langella, che giorno dopo giorno si sono legate sempre di più alla Juve Stabia. Sono sicuro che la squadra avrà un futuro roseo e in virtù di questa cosa la società già è sul mercato sondando vari calciatori per affiancarli ad un ossatura importante che già è presente. Sarà fondamentale – aggiunge Rubicondo – creare una spina dorsale importante a questa squadra con calciatori importanti in ogni ruolo e penso che Marotta sia uno di questi.

Padalino penso che abbia subito molto l’operato di Ghinassi che è una brava persona però mal si sposava con l’ambiente stabiese. Nel girone di andata probabilmente – continua Rubicondo – il mister è stato frenato anche dal direttore sportivo.

Vincere due derby – continua Rubicondo – e specialmente quello con la Turris è stata una bella emozione. Nel prepartita ho avuto un ansia e un adrenalina che non vivevo da decenni. E poi la vittoria è stata davvero stupenda e dal punteggio molto largo come quasi mai capita in un derby molto sentito. 

La Juve Stabia – conclude Rubicondo – se riesce a vincere a Potenza e vince i due scontri diretti contro Catanzaro e Foggia può ambire al terzo posto, considerando che a Bari la situazione non è delle migliori sotto tutti i punti di vista”

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare