11.7 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Arrestato un 38enne a Bisignano per possesso di stupefacenti ed armi

Da leggere

Bisignano (CS). Trovato in possesso di armi e droga. Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 38enne del luogo.

Nel pomeriggio di ieri, durante dei controlli antidroga, effettuati dalla Polizia di Stato, in un magazzino di Vico San Tommaso, disponibile a F.M.R.G., un 38enne del posto, gli agenti hanno rinvenuto oltre due kg di marijuana , per l’esattezza 2,3, parte ancora confezionata, oltre a 200 cartucce per pistola, nei calibri 38, 32 e 9×21 oltre ad altre per fucili, di calibro 12 e 16.

In seguito la perquisizione veniva estesa alla casa dell’uomo ed in questa, veniva rinvenuta altra marijuana, un pugnale, una carabina ad aria compressa completa di ortica di precisione, oltre ad un barattolo si vetro contenente olio di marijuana e due bilancini. Rinvenute alla fine, anche sue armi clandestine, un revolver calibro 32 e una semiautomatica Regina, calibro 6,35 entrambe sprovviste di matricola, oltre a 500 euro, denaro proveniente con ogni probabilità dall’attività di spaccio posta in essere dall’uomo.

Le armi, verranno inviate presso la Polizia Scientifica che nei propri laboratori, svolgerà specifici accertamenti balistici.

Alla fine di tutti gli accertamenti e formalità l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, detenzione di armi clandestine e munizioni e di conseguenza veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Cosenza, dove si trova a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Francesca Capretta / Cronaca Calabria

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -