14.9 C
Castellammare di Stabia

Polcino: “Il legame con una realtà importante come Givova è un ulteriore tassello nel mosaico che stiamo costruendo”

LEGGI ANCHE

Filippo Polcino, amministratore unico e direttore generale della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa tenutasi stasera presso il quartier generale Givova a Scafati per illustrare i dettagli del rinnovo dell’accordo con lo sponsor tecnico.

Le dichiarazioni di Filippo Polcino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione sportiva di ViViCentro.it.

“Oggi la Juve Stabia mette un ulteriore tassello nel mosaico che stiamo costruendo. Molti si preoccupano di quali calciatori arriveranno ma a mio avviso è altrettanto importante il legame con una realtà importante e del territorio come Givova.

Per questo ringrazio Pina Lodovico, amministratore di Givova, che ha puntato sulla Juve Stabia quando non si parlava nemmeno di ristrutturazione del debito né di prospettive concrete. Anzi, qualcuno quando sono arrivato a Castellammare ha ipotizzato fossi una “testa di legno” per un probabile fallimento.

Filippo Polcino

Dopo sei mesi siamo invece tutti qui per rilanciare in campo e fuori la Juve Stabia. Penso che non si debba illudere la tifoseria, anticipando cose che poi non si realizzano, quindi preferisco non svelare nulla di ulteriore se non dire che abbiamo ancora tantissime idee da realizzare. Non ultima, a breve, – conclude Polcino – l’attivazione di un canale PayPal per dare possibilità anche ai tifosi lontani di sostenere ed acquistare i servizi o i prodotti del club”.

iframe title="SERIE C 2022-2023 Conferenza Stampa GIVOVA SPONSOR TECNICO JUVE STABIA" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/exCaY_LiYJY?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare