26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Polcino: “Il legame con una realtà importante come Givova è un ulteriore tassello nel mosaico che stiamo costruendo”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Filippo Polcino, amministratore unico e direttore generale della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa tenutasi stasera presso il quartier generale Givova a Scafati per illustrare i dettagli del rinnovo dell’accordo con lo sponsor tecnico.

Le dichiarazioni di Filippo Polcino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione sportiva di ViViCentro.it.

“Oggi la Juve Stabia mette un ulteriore tassello nel mosaico che stiamo costruendo. Molti si preoccupano di quali calciatori arriveranno ma a mio avviso è altrettanto importante il legame con una realtà importante e del territorio come Givova.

Per questo ringrazio Pina Lodovico, amministratore di Givova, che ha puntato sulla Juve Stabia quando non si parlava nemmeno di ristrutturazione del debito né di prospettive concrete. Anzi, qualcuno quando sono arrivato a Castellammare ha ipotizzato fossi una “testa di legno” per un probabile fallimento.

Filippo Polcino

Dopo sei mesi siamo invece tutti qui per rilanciare in campo e fuori la Juve Stabia. Penso che non si debba illudere la tifoseria, anticipando cose che poi non si realizzano, quindi preferisco non svelare nulla di ulteriore se non dire che abbiamo ancora tantissime idee da realizzare. Non ultima, a breve, – conclude Polcino – l’attivazione di un canale PayPal per dare possibilità anche ai tifosi lontani di sostenere ed acquistare i servizi o i prodotti del club”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy