Lodovico: “Per noi di Givova la Juve Stabia è sempre stata una realtà importante. La nostra partnership si è rinsaldata e allungata nel tempo”

Giuseppina Lodovico, Amministratore di Givova e moglie del presidente Giovanni Acanfora, è intervenuta nel corso della conferenza stampa di presentazione del rinnovo dell'accordo con lo sponsor tecnico della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Giuseppina Lodovico, Amministratore di Givova e moglie del presidente Giovanni Acanfora, è intervenuta nel corso della conferenza stampa di presentazione del rinnovo dell’accordo con lo sponsor tecnico della Juve Stabia tenutasi stasera a Scafati presso il quartier generale Givova.

Le dichiarazioni di Giuseppina Lodovico sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione sportiva di ViVicentro.it.

“Per noi la Juve Stabia è sempre stata una realtà importante, da guardare con interesse, che tre anni fa abbiamo finalmente sposato grazie ad Andrea Langella. Nonostante la pandemia e le difficoltà, la nostra partnership – conclude Lodovico – si è rinsaldata e allungata e siamo pronti a dare seguito alle tante idee che abbiamo”.

Lodovico-Giuseppina-Amministratore-Givova

Di seguito la nota ufficiale della Juve Stabia sulla importante conferenza stampa di oggi presso il quartier generale Givova a Scafati:

“Questo pomeriggio, nella sala meeting del quartier generale di GIVOVA, a Scafati, si è tenuta la conferenza stampa della Juve Stabia, in occasione del rinnovo del contratto di sponsoriship con GIVOVA.

Brand riconosciuto a livello internazionale, ma sempre vicino e legato al territorio, GIVOVA è già sponsor ufficiale e tecnico della squadra, orgoglioso di supportare un team sportivo con un così forte legame col tessuto sociale e culturale locale.

Alla conferenza stampa hanno preso parte il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e l’Amministratore GIVOVA Giuseppina Lodovico. Per la Juve Stabia erano presenti il Presidente Andrea Langella, il Socio Giuseppe Langella, il Vice Presidente Vincenzo D’Elia e l’Amministratore Unico e Direttore Generale Filippo Polcino.

E’ stata l’occasione per un confronto costruttivo, per uno scambio di idee, per parlare di progetti e ambizioni per la stagione agonistica 2022/23 dentro e fuori dal campo. L’auspicio è che il prossimo possa essere un anno ricco di successi e soddisfazioni per la città, la squadra e lo sponsor, uniti e vincenti in nome dei più alti valori dello sport e della vita”.

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare