28.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Lodovico: “Per noi di Givova la Juve Stabia è sempre stata una realtà importante. La nostra partnership si è rinsaldata e allungata nel tempo”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Giuseppina Lodovico, Amministratore di Givova e moglie del presidente Giovanni Acanfora, è intervenuta nel corso della conferenza stampa di presentazione del rinnovo dell’accordo con lo sponsor tecnico della Juve Stabia tenutasi stasera a Scafati presso il quartier generale Givova.

Le dichiarazioni di Giuseppina Lodovico sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione sportiva di ViVicentro.it.

“Per noi la Juve Stabia è sempre stata una realtà importante, da guardare con interesse, che tre anni fa abbiamo finalmente sposato grazie ad Andrea Langella. Nonostante la pandemia e le difficoltà, la nostra partnership – conclude Lodovico – si è rinsaldata e allungata e siamo pronti a dare seguito alle tante idee che abbiamo”.

Lodovico-Giuseppina-Amministratore-Givova

Di seguito la nota ufficiale della Juve Stabia sulla importante conferenza stampa di oggi presso il quartier generale Givova a Scafati:

“Questo pomeriggio, nella sala meeting del quartier generale di GIVOVA, a Scafati, si è tenuta la conferenza stampa della Juve Stabia, in occasione del rinnovo del contratto di sponsoriship con GIVOVA.

Brand riconosciuto a livello internazionale, ma sempre vicino e legato al territorio, GIVOVA è già sponsor ufficiale e tecnico della squadra, orgoglioso di supportare un team sportivo con un così forte legame col tessuto sociale e culturale locale.

Alla conferenza stampa hanno preso parte il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e l’Amministratore GIVOVA Giuseppina Lodovico. Per la Juve Stabia erano presenti il Presidente Andrea Langella, il Socio Giuseppe Langella, il Vice Presidente Vincenzo D’Elia e l’Amministratore Unico e Direttore Generale Filippo Polcino.

E’ stata l’occasione per un confronto costruttivo, per uno scambio di idee, per parlare di progetti e ambizioni per la stagione agonistica 2022/23 dentro e fuori dal campo. L’auspicio è che il prossimo possa essere un anno ricco di successi e soddisfazioni per la città, la squadra e lo sponsor, uniti e vincenti in nome dei più alti valori dello sport e della vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy