Acanfora: “La nuova maglia della Juve Stabia rispetterà la tradizione e i colori sociali”

Giovanni Acanfora, presidente della Givova, sponsor tecnico della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa tenutasi al quartier generale Givova a Scafati per illustrare il rinnovo dell'accordo con le Vespe

LEGGI ANCHE

Giovanni Acanfora, presidente della Givova, sponsor tecnico della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa tenutasi al quartier generale Givova a Scafati per illustrare il rinnovo dell’accordo con le Vespe.

Le dichiarazioni di Giovanni Aacanfora, presidente Givova, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Come Givova siamo felici di legarci ancora con una realtà locale ma proiettata a panorami ben più ampi come la Juve Stabia. Ringrazio i fratelli Langella che per la Juve Stabia stanno facendo qualcosa di mai vista prima; sono anzi contento che Giuseppe si sia unito ad Andrea e come azienda siamo a disposizione della Juve Stabia di ogni idea, progetto e innovazione.

acanfora givova juve stabia

Penso che la Juve Stabia abbia struttura per ambire a una categoria superiore, anche alla luce del nuovo assetto societario. Ci tengo a ringraziare anche l’amministratore Polcino, tra i promotori del rinnovo di questo accordo sinergico tra le nostre realtà.

La maglia rispetterà la tradizione e i colori sociali, in particolare la prima, che rappresenterà la società e la città di Castellammare. Speriamo possa essere ricordata come tra le più belle della storia stabiese. Le divise da trasferta saranno ovviamente diverse ma manterranno il legame con la tradizione gialloblu”. 

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare