Giuseppe Langella: “Siamo partiti in anticipo e c’è voglia di creare una squadra di tutto rispetto. I colpi giusti arriveranno”

Giuseppe Langella, socio della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa tenutasi stasera presso il quartier generale Givova a Scafati per illustrare i dettagli del rinnovo dell'accordo con lo sponsor tecnico Givova

LEGGI ANCHE

Giuseppe Langella, socio della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa tenutasi stasera presso il quartier generale Givova a Scafati per illustrare i dettagli del rinnovo dell’accordo con lo sponsor tecnico Givova.

Le dichiarazioni di Giuseppe Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Siamo fieri di avere Givova come sponsor tecnico. Per noi questo è un anno zero in cui abbiamo scelto di ripartire da una realtà nota e internazionale come quella del presidente Acanfora. Questa partnership ci fa ben sperare per il futuro. 

giuseppe langella givova juve stabia

Siamo partiti con largo anticipo e c’è voglia di intervenire sia in entrata che in uscita per costruire una squadra di tutto rispetto. La progettualità continua e passa per una ristrutturazione della rosa. Spero che i tifosi non attendano il “colpo di mercato” per starci vicino anche perché abbiamo dimostrato di meritare fiducia. In ogni caso i colpi giusti arriveranno”.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare