12.5 C
Castellammare di Stabia

Omicidio Maurizio Cerrato: 4 arresti a Torre Annunziata

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata. Omicidio Maurizio Cerrato, il 61 ucciso per aver aiutato la figlia Maria. I CC del Comando Provinciale arrestano 4 persone

Nelle prime ore di questa notte, i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata nei confronti di 4 persone, ritenute responsabili dell’omicidio del 61enne CERRATO Maurizio, custode del Parco Archeologico di Pompei, assassinato lunedì sera a Torre Annunziata perché, come dichiarato e testimoniato dalla figlia Maria Adriana, il padre era intervenuto per aiutarla a sistemare la ruota dell’auto che le avevano bucato probabilmente per ritorsione al fatto che lei aveva “osato” spostare una carrozzina da invalido impropriamente posizionata a tenere occupato il parcheggio.

A quel punto, sempre secondo il racconto della figlia, Maurizio sarebbe stato aggredito, con un gonfiatore, da 4 persone e poi mortalmente accoltellato visto che, anche se prontamente soccorso e trasportato all’ospedale di Castellammare di Stabia, era qui giunto già deceduto.

I 4 fermati sono stati tradotti presso il carcere di Napoli Poggioreale.

Lorenza Sabatino / Redazione Campania

Alcune altre notizie di Cronaca da Torre Annunziata presenti nei nostri archivi:


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare