22.1 C
Castellammare di Stabia

Tragico Episodio a Torre Annunziata: Ucciso 24enne Stabiese

LEGGI ANCHE

<em>Nella tranquilla serata Tragico Episodio a Torre Annunziata colpisce Alfonso Fontana, 24 anni, pregiudicato di Castellammare di Stabia.Proiettili sparati da uno sconosciuto lo uccidono nei pressi del Tribunale, mentre le dinamiche dell’omicidio restano avvolte nel mistero.

I carabinieri conducono serrate indagini per svelare la verità dietro questo tragico episodio.

Tragico Episodio a Torre Annunziata: Giovane Pregiudicato Assassinato

Nel cuore della sera, un 24enne pregiudicato, Alfonso Fontana, è stato ucciso da proiettili in corso Umberto I, vicino al Tribunale.I carabinieri sono intervenuti tempestivamente.

Lo sconosciuto ha sparato colpendo mortalmente Fontana.Dinamica e motivazioni dell’omicidio restano oscure mentre i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata conducono approfondite indagini per fare chiarezza.

La vittima, Alfonso Fontana, proveniente da Castellammare di Stabia, è stata presa di mira in un tragico evento ancora avvolto nel mistero.Ulteriori dettagli saranno svelati man mano che emergono dalle indagini in corso.


Virtus Stabia- Lions Montemiletto, le dichiarazioni dei protagonisti nella conferenza stampa post-gara.

Virtus Stabia- Lions Montemiletto, in conferenza stampa al termine del match, terminato 2-1,  sono intervenuti il difensore Ciro Manzi, il centrocampista Michele Boiano e...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare