Dopo Mazzocchi e Traorè, il Napoli è pronto ad accogliere anche Ngonge. È fatta per l’esterno offensivo del Verona.Il contratto è stato depositato: Ngonge è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli e, insieme a Traorè (annunciato anche tramite il tweet di De Laurentiis), è pronto per partire per l’Arabia per essere già a disposizione di Mazzarri in vista del match di Supercoppa contro l’Inter di Simone Inzaghi, in programma lunedì sera alle ore 20:00.
Napoli, è fatta per Ngonge: ma il calciomercato non è ancora finito
Punti Chiave Articolo
Con l’arrivo di Ngonge, pagato circa 20 milioni di euro dal Verona, il Napoli può dichiarare chiuso il suo calciomercato nel reparto offensivo.
Resta, però, in quella zona di campo, ancora da definire la partenza di Zerbin, sul quale c’è il Frosinone.La volontà degli azzurri, nonostante la super prestazione dell’esterno proprio contro la Fiorentina in Supercoppa, è quella di rispettare il patto con i gialloazzurri allenati da Eusebio Di Francesco.
In attesa del difensore
Se il capitolo per quel che riguarda l’attacco è ormai stato archiviato, la testa passa alla difesa.
Il Napoli, infatti, continua a lavorare su un difensore da poter regalare a Walter Mazzarri.I nomi sono diversi: da Perez (in caso si preferirebbe l’arrivo di un difensore destro), a Theate (qualora ad avere la meglio sarebbe un difensore mancino).
Un’idea chiara, però, manca ancora nella società azzurra, che continua a riflettere e a scrutare vari difensori.Come anche raccontato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore è stato anche valutato il nome di Solet del Salisburgo.
E sul centrocampista…
Non è dimenticare anche il famoso centrocampista.
Mangala del Nottingham resta un’alternativa valida per poter sostituire Anguissa, ma gli azzurri al momento sono molto attivi su Barak della Fiorentina.La volontà del Napoli è quella di poter chiudere presto la trattativa sulla base di un prestito, ma è ancora da capire la disponibilità della Fiorentina ad aprire a questo tipo di formula d’acquisto.