Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali: ci sono Mertens e Politano

Le scelte di Gattuso e Inzaghi in vista della super sfida del Maradona

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali: c’è Mertens

 

Napoli-Lazio: Gattuso si affida al 4-2-3-1 con Bakayoko per sostituire Demme. Inzaghi sempre col 3-5-2

 

Tutto pronto per la sfida da dentro o fuori. Alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli scende in campo contro la Lazio di Simone Inzaghi. Un vero e proprio scontro diretto che molto probabilmente ci dirà chi da stasera potrà continuare a sperare nel sogno chiamato Champions League.

 

Napoli, sei pronto?

Negli azzurri non ci sono grosse novità di formazione. Classico 4-2-3-1 per Rino Gattuso. In porta confermato Meret, mentre a sinistra è Hysaj a vincere il ballottaggio con Mario Rui. Davanti scelto Mertens dal primo, Osimhen si accomoda in panchina.

 

Lazio, problemi per Luis Alberto

Inzaghi invece, fronte Lazio, conferma il suo undici classico ma con una particolarità. Rientra Luis Alberto che comporrà il centrocampo insieme a Milinkovic-Savic e Lucas Leiva. Davanti confermato il tipico tandem Immobile-Correa.

 

Le formazioni ufficiali

A tal proposito, riportiamo i ventidue pronti a scendere  in campo al Maradona:

Napoli(4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Lazio(3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Lazzari; Immobile, Correa

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare