Le foto di Juve Stabia – Catanzaro raccontano la sconfitta delle Vespe

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Juve Stabia – Catanzaro realizzate dal nostro fotografo Antonio Russo che ci raccontano così la sconfitta delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Calabro allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Foto Juve Stabia Catanzaro Calcio Serie C 2020-2021

Juve Stabia che tentavano contro il Catanzaro di mister Antonio Calabro di migliorare il proprio piazzamento nella griglia degli spareggi promozione che prenderanno il via il prossimo 9 maggio. Mission non riuscita al termine di una gara sfortunata in cui è stato negato alle Vespe un rigore. Juve Stabia che poi ha fallito un gol a porta vuota con Marotta, colpito la traversa con Elizalde e si è vista deviare in angolo un pericoloso tiro di Fantacci. Sull’unica occasione creata dal Catanzaro, il baby Pierno indovina l’angolo giusto che sancisce la sconfitta delle Vespe.

La gara è stata diretta dal sig. Davide Moriconi della sezione di Roma 2. L’assistente numero uno è stato: Orazio Luca DONATO della sezione di Milano; l’assistente numero due: Nicola TINELLO della sezione di Rovigo; quarto ufficiale: Claudio PETRELLA della sezione di Viterbo.

FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVE STABIA-CATANZARO.

JUVE STABIA (3-4-2-1): Farroni; Mulè, Troest, Elizalde (Scaccabarozzi dal 33° s.t.); Garattoni (Borrelli dal 33° s.t.), Berardocco (Lia dal 33° s.t.), Vallocchia, Caldore (Cernigoi dal 44° s.t.); Fantacci (Ripa dal 44° s.t.), Orlando; Marotta

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

CATANZARO (3-4-2-1): Di Gennaro; Martinelli, Riccardi (Porcino dal 3° s.t.), Scognamillo; Pierno, Risolo, Baldassin, Gatti; Di Massimo (Verna dal 33° s.t.), Carlini (Parlati dal 44° s.t.); Curiale (Evacuo dal 33° s.t.).

Allenatore: sig. Antonio Calabro

Il Gol

8° s.t. GOL DEL CATANZARO: Pierno si libera molto bene al limite dell’area di rigore e di sinistro mette in fondo al sacco imparabilmente per il vantaggio dei calabresi.

Finisce con la vittoria del Catanzaro il big match del “Menti”. Juve Stabia punita oltre i propri demeriti da un Catanzaro che ha sfruttato l’unica occasione che ha avuto nel corso del secondo tempo dopo un primo tempo in cui le due squadre si erano equivalse. Juve Stabia che resta al quinto posto in condominio col Catania a 55 punti anche se gli etnei sopravanzano la Juve Stabia per effetto dello scontro diretto a loro favorevole. Domenica al “Menti” arriva il Foggia attualmente al sesto posto.


Juve Stabia TV


Juve Stabia chiarimento del ds Lovisa sulle voci di questi giorni

Juve Stabia, chiarimento del ds Matteo Lovisa sulle voci che si erano susseguite in questi giorni su un suo possibile addio: il comunicato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare