20.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Maggio 23, 2022

Napoli, tutto pronto per la Lazio

Da leggere

Napoli, tutto pronto per la Lazio

Napoli-Lazio: calcio d’inizio alle ore 20:45

Tutto pronto per il super big match di domani sera tra Napoli-Lazio. Mai come quest’anno la sfida fra queste due squadre sarà fondamentale  per la lotta Champions League. Per sintetizzarla, Napoli-Lazio sarà una gara da dentro o fuori.

 

Napoli, dal dubbio in attacco alla titolarità di Bakayoko

Azzurri a soli due punti sopra i biancocelesti che hanno però una partita in meno.  Domani Gattuso dovrà fare a meno di Demme, squalificato; al suo posto pronto Bakayoko. Ballottaggio  a sinistra tra Hysaj-Mario Rui; in porta invece confermato Meret. Davanti classica staffetta Osimhen-Mertens col belga che sembra questa volta il favorito per partire dall’inizio.

 

Lazio, occhio a Luis Alberto

In casa Lazio invece non dovrebbero esserci tanti dubbi per Inzaghi: davanti sempre in vantaggio la coppia Immobile-Correa. Timore invece per quanto riguarda il centrocampo con le condizioni di Luis Alberto che preoccupano. In caso di assenza è pronto Pereira.

 

Covid: tutti negativi

Unica assenza in casa Napoli dunque Demme, visto che i tamponi a gruppo squadra, come riportato dalla società, sono risultati tutti negativi:

Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra.”

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy