Napoli, arrestato neomelodico gestore del racket della sosta

Gli agenti di Polizia hanno tratto in arresto un noto cantante neomelodico, gestore del racket...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Gli agenti di Polizia hanno tratto in arresto un noto cantante neomelodico, gestore del racket della sosta nei pressi della stazione centrale di Napoli

Gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, diretti dal Dirigente Superiore della Polizia di Stato Dott. Luigi Liguori, nell’ambito delle attività investigative è stato scoperto che nelle strade adiacenti la stazione centrale di Napoli, molti cittadini erano costretti a pagare somme di denaro ai parcheggiatori abusivi per poter parcheggiare l’auto.

Gli agenti di Polizia, hanno verificato che nella zona D.M un 32enne originario di Napoli, nonché noto cantante neomelodico, aveva l’egemonia suo posti auto presenti in quelle strade.

Nella giornata di ieri dei poliziotti in borghese hanno sorpreso il 32enne chiedere insistentemente somme di denaro ad un malcapitato come “tariffa” per poter parcheggiare. In particolare, D.M. insisteva sostenendo che in quel luogo non avrebbero agito né gli ausiliari del traffico né i vigili urbani e che non era necessario pagare il “grattino”. Con minacce tentava così di imporgli il pagamento del “pizzo”.

Notata la presenza degli agenti di Polizia, il parcheggiatore si è dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce. Dopo un inseguimento per le vie della città, il 32enne è stato bloccato da altri agenti Polfer in scooter. D.M è stato arrestato, in attesa del processo presso il Tribunale di Napoli.

Juve Stabia – AZ Picerno (3-2): Le foto della giornata e della premiazione della Lega Pro

Le Vespe mantengono l'imbattibilità casalinga in una gara passerella per la festa e la premiazione della Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare