MotoGp Jerez, vince Bagnaia dopo duello serrato con Marquez

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Finale appassionante nel MotoGp di Jerez, in Spagna, con il duello serrato negli ultimi sei giri del circuito tra Pecco Bagnaia, in testa da subito dopo essere partito settimo, e Marc Marquez sulla Ducati Gresini.A spuntarla è il campione del mondo in carica, che ora è secondo nel Mondiale a 17 punti da Martin.  Terzo posto per Marco Bezzecchi, ancora Ducati, mentre Jorge Martin scivola e si ritira, dopo aver vinto la Sprint di ieri.

Seguono Alex Marquez, Enea Bastianini, Brad Binder, Fabio di Giannantonio, Miguel Oliveira, Maverick Vinales e Pedro Acosta.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare