14.3 C
Castellammare di Stabia

Monti Lattari, curavano una piantagione di marijuana: tre arresti

LEGGI ANCHE

Operazione condotta dai carabinieri del Comando di Foggia

I carabinieri del Comando di Foggia che hanno scoperto, nelle campagne di Cerignola, in contrada Giardino, oltre 7.000 piante di cannabis indica e 1,8 kg di marijuana già essiccata e pronta per lo smercio. L’operazione è terminata col sequestro della piantagione e tre arresti.

Sono stati arrestati tre pregiudicati, uno di Cerignola e due di Lettere, comune dei Monti Lattari, in provincia di Napoli. Si tratta di Mario Bianchini di 67 anni, Carmine Manzo di 42 anni e Domenico Ruocco di 38. Le indagini hanno portato i carabinieri in un’area di aperta campagna, alla convergenza dei confini comunali di Cerignola, Trinitapoli e Zapponeta.
Dopo aver individuato la piantagione i militari sono rimasti appostati fino a quando non hanno visto arrivare i tre che, scesi dall’auto, si sono messi a discutere su quando effettuare il raccolto e su come commercializzare la droga. I tre sono stati circondati e arrestati per i reati di produzione e detenzione ai fini di spaccio della marijuana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare