Napoli, accertamenti della procura partenopea su altri due trapianti

LEGGI ANCHE

Lo rivela il Tg1, spiegando che la procura partenopea si sta concentrando su altre due vicende, dopo la morte del bimbo di 2 anni che ha ricevuto un cuore danneggiato il 23 dicembre scorso

Si indaga su altri due casi sospetti di trapianti al Monaldi di Napoli. Lo rivela il Tg1 spiegando che la procura di Napoli si sta concentrando anche su altre due vicende, dopo la morte del bimbo di 2 anni, sottoposto a trapianto di cuore con un organo danneggiato il 23 dicembre.

Leggi anche

Fonte AdnKronos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, ancora una volta il cuore non basta: La beffa con la Sampdoria sa di ennesima occasione persa

Correia illude i gialloblù, ma il cinismo blucerchiato rovina la festa. La squadra di Abate convince per gioco e foga, ma paga carissimo l'inesperienza nel finale.

Ti potrebbe interessare