10.5 C
Castellammare di Stabia

M5S, Di Maio: “Il Sud deve diventare l’industria del turismo più grande in Europa”

LEGGI ANCHE

“Porteremo avanti il piano industriale nei prossimi anni”

Luigi Di Maio, vicepremier e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro è arrivato ad Avellino a sostegno del candidato Movimento 5 Stelle Vincenzo Ciampi. Di Maio ha avuto anche un breve incontro con i lavoratori della ex Irisbus Iveco, oggi Industria Italiana Autobus.

Il politico di origini napoletane ha dichiarato:
“Il Sud deve diventare la più grande industria di turismo in Europa. Il Sud non lo aiutiamo solo con la risoluzione delle crisi industriali ma anche con un piano di sviluppo: grazie alle energie rinnovabili e agli investimenti nell’auto elettrica gli stabilimenti del meridione devono riprendere linfa vitale e ricominciare a dare posti di lavoro. Questo è un piano industriale che porteremo avanti nei prossimi anni. Qual è il primo provvedimento per far crescere le imprese italiane e i commercianti italiani? Lasciarli in pace. Eliminare gli studi di settore, lo spesometro, il redditometro e lo split payment: tutta modulistica che non serve e sta perseguitando le persone che pagano le tasse. Tutto sarà gestito con responsabilità. Quello che viene detto da Grillo o da altri, sono opinioni personali. Io non prendo decisioni finché non incontro le parti. Poi decideremo e se serve valuteremo anche la continuità”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare