14.3 C
Castellammare di Stabia

Luca Argentero su Napoli: “Prima avevo sempre paura per il mio portafogli, poi ho scoperto la sua gente. Lo scudetto? Questa volta ai migliori”

LEGGI ANCHE

L

uca Argentero, in collegamento su Radio Marte,ha raccontato la sua esperienza a Napoli, città che ha conosciuto lavorando alla nuova serie TV “Sirene”, ambientata proprio nel capoluogo campano. Queste le sue parole:

“Sono arrivato in città che mi toccavo continuamente la tasca dove avevo il portafogli.
Poi ho scoperto che è come tutte le grandi città del mondo e la gente parla senza parlare come la seconda puntata di Sirene. Tifo Juventus e, quindi, non posso espormi, ma lo scudetto stavolta deve andare ai migliori: ci siamo capiti?”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare