18.3 C
Castellammare di Stabia

Lazio – Inter (3-1) le pagelle: Felipe Anderson il migliore in campo

LEGGI ANCHE

 

LE PAGELLE DI LAZIO-INTER – La Lazio vince in casa contro l’Inter nell’anticipo dell’8ª giornata di Serie A. Felipe Anderson è il migliore in campo; Milinkovic Savic chiude la partita. Male Correa e Dumfries. Ecco le pagelle di Lazio-Inter

Lazio 3-1 Inter, le pagelle

La Lazio torna a vincere dopo la sconfitta di Bologna: finisce 3-1 all’Olimpico contro l’Inter. Felipe Anderson sigla la rimonta nelle proteste dei nerazzurri; Milinkovic Savic la chiude. Per i nerazzurri, male i subentrati Correa e Dumfries; Bastoni sciagurato.

Lazio

Reina 6; Marusic 5,5; Luiz Felipe 5,5; Patric 6; Hysaj 5 (dal 66′ Lazzari 6,5); Milinkovic-Savic 6,5; Leiva 6,5 (dall’84’ Cataldi SV); Basic 6 (dal 66′ L. Alberto 6,5); F. Anderson 7 (dall’84’ Akpa Akpro SV); Immobile 7; Pedro 6,5 (dal 75′ Zaccagni SV); All. Sarri 6,5

Inter

Porta

Handanovic 6,5: salva l’Inter in almeno due occasioni, una per tempo. Non può nulla sul rigore di Immobile, così come nel gol di Felipe Anderson.

Difesa

Skriniar 6: attento, preciso, rapido. Chiude sempre le incursioni di Pedro e Felipe Anderson. Nel finale, però, si perde Milinkovic Savic.

De Vrij 5,5: si perde Milinkovic Savic nel gol del 3-1 finale.

Bastoni 5: gioca un buon primo tempo. Ma nella ripresa è lui che causa il rigore biancoceleste.(dal 66′ Dumfries 5: estremamente impreciso; sbaglia sempre lo stop decisivo. Sul gol della Lazio scatena una rissa.)

Centrocampo

Darmian 6,5: partita di alto livello nel primo tempo per lui. Generalmente è il più attento, ma nel finale anche lui cade, come il resto della squadra.

Barella 6,5: corre tutti i suoi 84 minuti; nel primo tempo domina a centrocampo contro i biancocelesti. Nella ripresa gioca bene fino al momento del vantaggio laziale, poi si perde. (dall’84’ Calhanoglu SV)

Brozovic 7: il suo primo tempo è fantastico; il pallone viaggia velocissimo a destra, a sinistra, in mezzo e passa sempre da lui. Migliore in campo per i nerazzurri.

Gagliardini 6: prestazione di sacrificio, ci mette il suo. È il meno lucido del centrocampo nerazzurro. (dal 66′ Vecino 5:  non si vede molto)

Dimarco 6,5: sempre sul pezzo, vivace, chiede palla. Non molla un centimetro anche quando l’Inter va sotto.

Attacco

Perisic 6,5: costretto a un ruolo non propriamente suo, gioca con voglia, si muove molto e ha voglia di incidere. Trasforma benissimo il rigore del momentaneo 1-0 nerazzurro. (dal 66′ Correa 5: non entra bene in gara; prende palla, ma è evanescente)

Dzeko 6: meno brillante e decisivo delle altre volte, ma si sacrifica molto in attacco. Generoso. Si impegna sempre per far girare la squadra. (dal 75′ Lautaro SV)

All. Inzaghi 6: questa volta non azzecca i cambi. Correa non porta nulla alla squadra, forse era meglio mettere prima Lautaro. Dumfries spreca e perde la testa. Ora c’è la Juventus domenica prossima.


La storia in sintesi dello Spezia Calcio prossimo avversario della Juve Stabia

Una breve descrizione degli avvenimenti più importanti della storia ultracentenaria dello Spezia Calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare