Juventude Stabia – Casola Calcio (2-2) – La cronaca

LEGGI ANCHE

La sfida con il Casola si è conclusa con un pareggio per 2-2 e la Juventude Stabia ora è a 4 punti dalla capolista Marchesa, vittoriosa ieri per 3-0 contro il Lettere.

La vittoria morale della Juventude Stabia:

La vittoria più importante però, per gli uomini di mister Vollono, è arrivata dagli spalti, perché al San Michele di Gragnano c’erano circa 500 spettatori ad assistere all’incontro: un risultato straordinario, per una partita di Seconda Categoria.

Un seguito di affetto e passione sportiva che deve rendere orgogliosi capitan Passaro e compagni.

Lontano da Castellammare di Stabia, ma felici ospiti della vicina e accogliente Gragnano, i gialloblù hanno pian piano attirato l’attenzione di tanti amanti del calcio e così, a mogli, fidanzate, figli ed amici dei calciatori, si sono aggiunti sugli spalti sempre più tifosi, sinceri appassionati e forse nostalgici del vero calcio, lontano dai riflettori e dagli interessi economici.

Non dimentichiamo inoltre l’attenzione della società stabiese per un tema importante come l’inclusione sociale, infatti tra i tifosi che assistono alle partite della Juventude Stabia ci sono anche i giovani assistiti dall’associazione Rho; anche in questo modo continua il progetto di sport e solidarietà fondato da Chicco ed Antonio Filippi, ricordati ad ogni incontro con uno striscione ad inizio partita e sempre presenti nei cuori di tutti i componenti della squadra. Una squadra, in definitiva, che sta regalando gioie ed emozioni, sul campo e sugli spalti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previsioni Meteo Italia 11 Giugno 2024: Dettagli su Castellammare di Stabia, Napoli e le altre Province della Campania

Previsioni meteo per l'11 giugno 2024: scopri il tempo a Castellammare di Stabia, Napoli e altre province campane.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare