Juve Stabia, il report da Alfedena: annullata l’amichevole col Bari

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, il report del terzo giorno di ritiro da Alfedena: annullata l’amichevole col Bari per motivi di ordine pubblico.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TERZO GIORNO DI RITIRO DELLA JUVE STABIA AD ALFEDENA: INFORTUNATI I CENTROCAMPISTI SELVAGGIO E BERARDOCCO.

S.S. Juve Stabia, Ritiro Alfedena – Giorno 3. Doppia seduta di allenamento per il gruppo allenato da mister Guido Pagliuca. Nella seduta mattutina, dopo una fase di riscaldamento, si è svolto lavoro sulla forza. Nella seconda parte, la seduta è proseguita con lavoro di possesso palla e partitine a campo ridotto.

Selvaggio e Berardocco hanno lavorato a parte per un leggero affaticamento muscolare.

S.S. Juve Stabia”. 

Nel frattempo è stata annullata la prevista amichevole col Bari. A seguito del tavolo tecnico tenutosi questo pomeriggio presso la Questura dell’Aquila, non è stato autorizzato per motivi di ordine pubblico il previsto match amichevole Bari-Juve Stabia che si sarebbe dovuto disputare allo stadio comunale di Roccaraso venerdì 28 luglio.

A questo punto si attendono comunicazioni circa eventuali altre amichevoli della Juve Stabia in ritiro poiché l’unica gara annunciata era proprio quella contro i galletti dell’ex direttore sportivo, Ciro Polito.

IL COMUNICATO UFFICIALE CIRCA L’ANNULLAMENTO DELLA GARA AMICHEVOLE BARI-JUVE STABIA.

“La S.S. Juve Stabia comunica che, a seguito del tavolo tecnico tenutosi questo pomeriggio presso la Questura dell’Aquila, non è stato autorizzato per motivi di ordine pubblico lo svolgimento della gara amichevole tra Bari e Juve Stabia, inizialmente in programma nella giornata di venerdì 28 luglio.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Tragedia a Napoli: Incidente Stradale Mortale Investe Donna 32 Anni

Investita da una moto a Napoli Est, giovane donna cinese perde la vita. Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare