22.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Caserta: Palloni spariti dopo 10 minuti ma gran carattere dei ragazzi (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Juve Stabia che chiude il girone di andata da imbattuta, con il pareggio per 1 – 1 con la Virtus Francavilla. Questa l’intervista rilasciata ai nostri inviata da Mister Fabio Caserta.

D

i seguito le parole di Caserta:

A mio avviso non si tratta di un’occasione sprecata. Un pareggio del genere, in queste condizioni, è un risultato positivo. Va analizzata la gara ed il suo andamento e le difficoltà incontrate: su un campo in condizioni pietose, dove è impossibile fare un passaggio e dove i palloni, subito dopo il loro gol, sono spariti insieme ai raccattapalle, non è semplice giocare. Noi amiamo giocare palla a terra ma la squadra è stata bravissima a cambiare pelle, capendo che non era possibile giocare come al nostro solito.

Credo che quello della Juve Stabia sia stato un girone di andata strepitoso, impossibile da ripetere. Chiudere a 43 punti, senza sconfitte è incredibile. Ora viene il difficile: tutti si aspetteranno un girone di ritorno come quello appena finito ma non sarà così. Tutte le squadre vorranno vincere contro di noi, come è giusto che sia. Pensiamo a chiudere bene l’anno col Siracusa e poi a ricaricare le batterie.

Arbitro? So che i ragazzi hanno lamentato più di un tocco di mano nell’area del Francavilla ma inutile fare questi discorsi. Abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere la partita, con e senza la superiorità numerica: soprattutto nella ripresa non ricordo azioni dei nostri avversari.

Allievi? Aveva un piccolo problema al flessore quindi non l’ho voluto rischiare. Carlini non è stato bene, infatti penso che ora gli stia salendo la febbre, quindi dopo i primi 45 minuti non ce l’ha fatta a proseguire. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare