Juve Stabia, Caserta: Palloni spariti dopo 10 minuti ma gran carattere dei ragazzi (VIDEO)

Juve Stabia che chiude il girone di andata da imbattuta, con il pareggio per 1...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia che chiude il girone di andata da imbattuta, con il pareggio per 1 – 1 con la Virtus Francavilla. Questa l’intervista rilasciata ai nostri inviata da Mister Fabio Caserta.

Di seguito le parole di Caserta:

A mio avviso non si tratta di un’occasione sprecata. Un pareggio del genere, in queste condizioni, è un risultato positivo. Va analizzata la gara ed il suo andamento e le difficoltà incontrate: su un campo in condizioni pietose, dove è impossibile fare un passaggio e dove i palloni, subito dopo il loro gol, sono spariti insieme ai raccattapalle, non è semplice giocare. Noi amiamo giocare palla a terra ma la squadra è stata bravissima a cambiare pelle, capendo che non era possibile giocare come al nostro solito.

Credo che quello della Juve Stabia sia stato un girone di andata strepitoso, impossibile da ripetere. Chiudere a 43 punti, senza sconfitte è incredibile. Ora viene il difficile: tutti si aspetteranno un girone di ritorno come quello appena finito ma non sarà così. Tutte le squadre vorranno vincere contro di noi, come è giusto che sia. Pensiamo a chiudere bene l’anno col Siracusa e poi a ricaricare le batterie.

Arbitro? So che i ragazzi hanno lamentato più di un tocco di mano nell’area del Francavilla ma inutile fare questi discorsi. Abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere la partita, con e senza la superiorità numerica: soprattutto nella ripresa non ricordo azioni dei nostri avversari.

Allievi? Aveva un piccolo problema al flessore quindi non l’ho voluto rischiare. Carlini non è stato bene, infatti penso che ora gli stia salendo la febbre, quindi dopo i primi 45 minuti non ce l’ha fatta a proseguire. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare