Francavilla, Trocini: Grande gara condizionata dalle decisioni dell’arbitro (VIDEO)

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prestazione gagliarda della Virtus Francavilla, che strappa un punto alla capolista Juve Stabia. Queste le parole nel post gara dell’allenatore dei pugliesi, Bruno Trocini.

Di seguito le parole del tecnico:

Il rigore e l’espulsione hanno inciso molto sull’andamento della gara, i miei uomini hanno giocato un grande calcio per 60 minuti contro la prima in classifica.

Da quando ci sono io abbiamo incontrato tutte le grandi e abbiamo sempre fatto bene, dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti, c’é ancora molto da lavorare ma sono contento.

A gennaio si apre il calciomercato, la società sa di cosa ho bisogno, spero arrivi qualche rinforzo. La Juve Stabia si giocherà la vittoria fino alla fine, gioca bene e possiede ottimi giocatori in ogni reparto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Incendi al Parco archeologico di Longola, Vicinanza: «Un attacco alla memoria del nostro territorio»

Il sindaco di Castellammare: «Longola deve rinascere». L'appello a partecipare all'iniziativa dell'Archeofestival in programma il 5 luglio

Ti potrebbe interessare