Quantcast

Banner Gori
Virtus Francavilla vs Juve Stabia CRONACA
juvestabia - news

Virtus Francavilla vs Juve Stabia, Brutta Juve Stabia, a Brindisi finisce 1-1

Brindisi Termina 1-1 lo strano match del Fanuzzi tra la Virtus Francavilla e la Juve Stabia. Al gol di Partipilo ha risposto Paponi su rigore.

Le vespe partono leggermente meglio e, al nono minuto, hanno una buona occasione con Paponi che si gira bene ma che trova la risposta di Nordi.

Dopo 5 minuti arriva la rete dei padroni di casa. Dormita della difesa stabiese con Partipilo che si imbuca tra Marzorati e Branduani e fa 1-0.

I gialloblù non reagiscono e i pugliesi rischiano di raddoppiare prima con Vrdoljak al 22’, poi con Sarao al 39’ e infine con Partipilo al 42’ che cerca di sfruttare un’incomprensione tra Troest e Branduani.

Giornata negativa per Vicente che, da ammonito, rischia in due occasioni l’espulsione.

Sul finire del primo tempo le vespe recriminano prima con Melara e poi con Paponi per due presunti tocchi di mano in area di rigore dei padroni di casa.

Nella ripresa arriva la svolta con il neo entrato El Ouazni che viene atterrato da Sirri in area di rigore. Espulsione per il difensore e gol di Paponi dagli 11 metri.

Nonostante l’uomo in più, le vespe non riescono a trovare il guizzo giusto e fanno molto possesso palla senza mai offendere.

Termina così 1-1 con il Trapani che rosicchia due punti alle vespe e con il Catania che ha la possibilità di accorciare.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più