33.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ad Andrea Langella il premio “Per Sempre Scugnizzo”

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ad Andrea Langella il premio “Per Sempre Scugnizzo”: al presidente delle Vespe il premio per meriti acquisiti nell’ambito sociale.

La Juve Stabia e il suo presidente Andrea Langella sono stati, non solo nell’ultima stagione agonistica 2022-2023, da sempre molto coinvolti in iniziative nell’ambito sociale. L’impegno sociale è stato in questi ultimi anni una delle prerogative più importanti del sodalizio gialloblè.

Ricordiamo per esempio, giusto per considerare solo la stagione agonistica appena trascorsa, l’invito esteso a tutte le scuole calcio del territorio ad assistere gratis alle gare delle Vespe ma anche l’invito ad associazioni del territorio per giovani con problemi motori nell’ambito dell’iniziativa “Insieme a voi”.

Stamane il presidente Langella ha ricevuto il prestigioso premio “Per Sempre Scugnizzo” organizzato dalla Cooperativa Giornalistica “La Voce degli Ultimi” presso la Real Casa dell’Annunziata di Napoli.

IL COMUNICATO DELLA JUVE STABIA SUL PREMIO RICEVUTO DAL PRESIDENTE ANDREA LANGELLA “PER SEMPRE SCUGNIZZO” PER MERITI ACQUISITI IN AMBITO SOCIALE.

“Al Presidente Andrea Langella il Premio “Per Sempre Scugnizzo” organizzato da “La voce degli ultimi”. 

La Juve Stabia e l’impegno nel sociale. Sono state diverse le iniziative che abbiamo dato vita e corso durante la stagione calcistica 2022/2023. La Juve Stabia è sempre stata, sotto la gestione Langella, vicina a tutti, a disposizione di tutti, pronta a tendere una mano.

La Cooperativa Giornalistica “La Voce degli Ultimi”, organizzatrice del premio nazionale “Per Sempre Scugnizzo”, ha deciso di premiare la S.S. Juve Stabia e il presidente Andrea Langella, presso la Real Casa dell’Annunziata di Napoli, proprio per meriti acquisiti nell’ambito sociale.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Elian Demirovic innesto a centrocampo ingaggiato alla Juve Stabia

Elian Demirovic, come anticipato dalla nostra redazione, è un nuovo centrocampista della Juve Stabia. Il calciatore ha firmato un contratto con le Vespe, a titolo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare