HomeCronaca SiciliaIn carcere una 40enne per avere violato la detenzione domiciliare

In carcere una 40enne per avere violato la detenzione domiciliare

Pubblicita

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno arrestato in carcere una 40enne del posto, in esecuzione di un decreto di sospensione provvisoria del regime di detenzione domiciliare.

Il provvedimento è stato emesso dall’Autorità Giudiziaria in quanto la donna, agli arresti domiciliari, si era resa responsabile di diverse violazioni della citata misura cautelare.

I militari del Comando Provinciale di Siracusa hanno segnalato le predette violazioni all’Autorità Giudiziaria che ha sospeso il beneficio disponendo la carcerazione della donna, tradotta, dopo le formalità di rito, presso la casa di circondariale di Messina.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Langella: “Con Lo Monaco solo una lettera d’intenti di una società inglese poco chiara”

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa per precisare la trattativa con Lo Monaco
Pubblicita