Un nigeriano corriere della droga con ingoiati 65 ovuli di eroina arrestato in carcere

La GdF di Catania ha arrestato all’aeroporto un uomo giunto da Parigi che aveva trasportato con se, ingoiando 65 ovuli, più di un chilogrammo di eroina, il cui valore sul mercato è oltre 100 mila euro

LEGGI ANCHE

La Guardia di finanza di Catania ha arrestato un corriere della droga, che aveva trasportato oltre un chilogrammo di eroina ingoiando 65 ovuli.

L’uomo era arrivato all’aeroporto internazionale Catania-Fontanarossa “Vincenzo Bellini” di Catania con un volo proveniente da Parigi, ma non è sfuggito ai controlli della Guardia di Finanza.

Dopo una verifica dei suoi spostamenti, risultati non compatibili con la documentazione di viaggio, è stato condotto in una struttura sanitaria dove è stato sottoposto a esami radiologici che hanno consentito di evidenziare la presenza di numerosi ovuli.

La droga, il cui valore è stato stimato dagli investigatori in oltre 100mila euro, è stata sequestrata dalle Fiamme gialle che hanno condotto l’uomo in carcere. Proseguono le indagini per accertare i fornitori e i destinatari di tale quantitativo di eroina.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare