Gazzetta sui sediolini del San Paolo: “Non sono a norma, si va verso la chiusura parziale dei settori”

LEGGI ANCHE

“Quelli attuali non sono a norma nemmeno per il campionato”

Continua a tenere banco la questione sediolini dello stadio San Paolo. Quelli attuali presenti sulle tribune dell’impianto di Fuorigrotta non sono a norma nè in Europa nè in Italia e la sostituzione va fatta entro l’anno. A sostituirli si è impegnato il Comune di Napoli. Questa operazione, però, comporterà la chiusura parziale dei settori interessati.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Quelli attuali non sono a norma neppure per le gare di campionato, il Comune si è impegnato a sostituirli entro la fine della stagione in corso ma per questi lavori sarà necessario chiudere – di volta in volta – alcune porzioni dei vari settori”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare