Gazzetta – Caso stadio San paolo rientrato: polemica archiviata

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Caso stadio San paolo rientrato: polemica archiviata tra le istituzioni e la SSC Napoli

Polemica archiviata tra le istituzioni e la SSC Napoli, per il caso Stadio San Paolo. Ieri è avvenuta la consegna delle chiavi dello stadio, da parte del governatore Vincenzo De Luca ad Aurelio De Laurentiis, e sembra che tutto sia rientrato nella norma. Anzi, nei prossimi giorni è stata annunciata anche la firma della convenzione da parte del patron del Napoli.

Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la polemica tra Carlo Ancelotti e le istituzioni locali, sulla questione spogliatoi, è stata archiviata con la cerimonia di consegna dei locali avvenuta ieri pomeriggio, alla presenza di Aurelio De Laurentiis. Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la polemica tra Carlo Ancelotti e le istituzioni locali, sulla questione spogliatoi, è stata archiviata con la cerimonia di consegna dei locali avvenuta ieri pomeriggio, alla presenza di Aurelio De Laurentiis. Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la polemica tra Carlo Ancelotti e le istituzioni locali, sulla questione spogliatoi, è stata archiviata con la cerimonia di consegna dei locali avvenuta ieri pomeriggio, alla presenza di Aurelio De Laurentiis. c c c c c c c 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’emozione e le parole di Vincenzo Onorato ai festeggiamenti dei 119 anni delle Vespe

Tra cori, fumogeni e amarcord, l’ex bomber accende la piazza antistante il Menti: «La Juve Stabia è nel mio cuore, da Vasto al sogno Serie B»

Ti potrebbe interessare