26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Francesco Baiano: “Al completo sono fortissimi, possono vincere con chiunque”

Da leggere

Francesco Baiano, ex calciatore di Napoli e Fiorentina, è stato intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com sulla stagione azzurra e di Mr. Gattuso.

Francesco Baiano: “Al completo sono fortissimi, possono vincere con chiunque”

Ecco di seguito sintetizzate le dichiarazioni rilasciate da Francesco Baiano su Tuttomercatoweb.com:

La stagione azzurra

“Al completo sono fortissimi e possono vincere con chiunque al mondo, il problema nasce dalle assenze e dal fatto che siano venuti a mancare sempre più giocatori importanti negli stessi ruoli. Penso a Manolas-Koulibaly dietro, Demme-Ruiz in mezzo e Mertens-Osimhen davanti, oltre a Petagna perso quando mancavano già tutti e due. Quando però il Napoli ha ritrovato i suoi migliori in forma è venuto fuori, perché la squadra è forte. E Gattuso li fa giocare bene”.

Il rapporto tra il Mister ed il Presidente

“Quando è arrivato il momento era drammatico tra spogliatoio e presidente: ha ricompattato tutti facendo un campionato strepitoso, lo scorso. In questo era partito bene ma ha pagato quando ha perso i giocatori importanti: se si analizzano i due anni, però, ha fatto bene. Non capisco perché non debba rimanere al Napoli. Non vivo lo spogliatoio e non so a che punto siamo col rapporto con il presidente, ma un allenatore su che base si deve valutare? In Italia contano i risultati, se vinci sei bravo e se perdi sei scarso. Se arriva in Champions, con tutti i problemi avuti quest’anno, dovrebbe rimanere. Se non succede è perché c’è qualcosa col presidente, ma io valuto il lavoro”.

La corsa Champions

“Intanto l’Inter vincerà il campionato, a meno qualcosa di davvero inverosimile. Perciò i posti sono tre. Mi dispiacerebbe molto, da amante del calcio, vedere il Milan fuori dalla Champions“.

A cura di Francesco Pio De Martino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy